1.4.09

Web@lfemminile

[…] Cambia il vento ma noi no
e se ci trasformiamo un po' è per la voglia di piacere a chi c'è già o potrà arrivare a stare con noi…
Siamo così, dolcemente complicate, sempre più emozionate, delicate , ma potrai trovarci ancora quì nelle sere tempestose portaci delle rose nuove cose e ti diremo ancora un altro "si" […]
(Quello che le donne non dicono, Enrico Ruggeri)

Da oggi inizia web@lfemminile, all’interno di futuro@lfemminile, il progetto di responsabilità sociale di Microsoft dedicato alle donne.
Esclusivamente online una 24 ore non stop per dimostrare come la tecnologia possa essere una straordinaria alleata delle donne non solo nell’ambito professionale, ma anche in quello personale.
Dibattiti, interviste, ricerche, mostre, corsi di formazione (online o scaricabili), video, canzoni ecc. Personaggi importanti e gente qualsiasi, ricercatori, VIP, giornalisti, casalinghe, manager… proprio un universo variegato che si confronta sul tema della tecnologia.
Novità: canali tematici per tutti i gusti ma con un unico filo conduttore, la chiave al femminile. Si spazierà da temi della bellezza al computer, di pubblica amministrazione ma anche di moda, di scienza ma anche di comicità.
Da non perdere le web-sitcom f@f Five Friends, interpretate da giovani donne che scimmiottano i modelli delle donne adulte affrontando situazioni divertenti in cui la tecnologia diventa cruciale.

@: http://www.webalfemminile.it/

Etichette: