13.3.06

Roma, 21 marzo 2006 [CROSS-MEDIA #1]

Fare cross-media significa realizzare campagne di informazione, di intratteni-mento e di comunicazione in modo "integrato", usando più media, con i loro linguaggi e il loro immaginario emozionale, all'interno di grandi progetti editoriali. Dai reality show al marketing nel cinema, dal giornalismo molti-mediale alla videotelefonia e al gaming, dalla fiction per internet all'editoria, dalla musica ai next-media, alla Iptv e al digitale terrestre.

Martedì 21 marzo
ore 10,30 / 18,00
Auditorium San Leone Magno
Via Bolzano 38 - Roma

Cross-media #1 è il primo evento in Italia dedicato alla comunicazione cross-mediale.
Una giornata di formazione per professionisti, giovani autori e studenti di comunicazione e marketing.
Un'occasione per confrontarsi con manager e rappresentanti delle media company, protagoniste nella promozione e nella distribuzione di progetti per i “media incrociati” in televisione, nel cinema, nella telefonia e nel videogaming, in Internet, nella musica e nella format-tv su piattaforma satellitare, Ip e digitale terrestre.

Punti cardinali di Cross-media #1 sono due icone della progettazione cross-mediale nel mondo: Star Wars e Grande Fratello.

Programma dell’evento

La partecipazione all’evento è libera e gratuita fino a esaurimento posti.
Per informazioni, materiali e per la registrazione (obbligatoria) :
www.cross-media.it
www.unilink.it