5.3.09

L'impiego del videolibro nella formazione

Il prossimo 10 marzo, presso l’Università IULM si terrà la tavola rotonda “L’impiego del videolibro nella formazione” organizzata dall’Executive Master in Relazioni Pubbliche d’impresa di Scuola e Comunicazione IULM, Ferpi e Assorel: un’occasione per discutere
i possibili impieghi di questo straordinario strumento all’interno dei diversi contesti formativi. Durante l’evento verrà presentato il videolibro “In che senso? Che cosa sono le relazioni pubbliche”, a cura di Toni Muzi Falconi, Fabio Ventoruzzo e Chiara Valentini.

Parteciperanno alla tavola rotonda: Giovanni Puglisi (Magnifico Rettore Università IULM), Alberto Abruzzese (Ordinario di sociologia della comunicazione, Università IULM), Gianni Canova (Ordinario di cinema: storia, teorie e tecniche, Università IULM), Emanuele Invernizzi (Ordinario di Economia e tecnica della comunicazione aziendale, Università IULM), Toni Muzi Falconi (Docente di Global relations and intercultural communication, New York University) e Grazia Murtarelli (Coordinatrice Nazionale UniFerpi).

Per partecipare è necessario prenotarsi.
Come
Scrivendo a: master.rpimpresa@iulm.it
Telefonando al numero: 02-891412756

Quando

Martedì 10 marzo 2009 – ore 17.00

Dove

Università IULM – Via Carlo Bo, 1 (MM2 Romolo)
Aula Seminari – VI piano

Etichette: