16.4.09

Traveller Kit


Iera sera con mia grande sorpresa ho trovato tra la corrispondenza un Traveller Kit molto particolare. 
Una guida al viaggiatore, in formato pieghevole, per partire preparati verso l'estremo Oriente che contiene indicazioni precise sulla durata del viaggio, paesi da visitare, itinerari consigliati, flotta nonchè indicazioni più pratiche quali documenti di viaggio, punto di ritrovo, acquisti e vita notturna.
Un depliant molto ben fatto, anche da un punto di vista grafico che cattura l'attenzione di chi lo legge e fa venir voglia di partire. Senza dover passare i confini italiani. Basta andare a Udine, Teatro Nuovo-Visionario, dal 24 aprile al 2 maggio 2009.
9 giorni da mattino fino a notte fonda per il più grande festival del cinema popolare asiatico con 60 film in programma e 50 ospiti dal Far East tra registi, attori, sceneggiatori e produttori.
Fra gli eventi collaterali del festival, il Far East Market un mercatino di prodotti orientali organizzato in centro città dal 24 al 26 aprile; dimostrazioni di arti marziali e folclore orientale previste per il 25 aprile; dj set e performance che animeranno la notte del 24 aprile.

Etichette: